You are here: Home -  Air Jordan 3 con un numero di elementi comuni

Air Jordan 3 con un numero di elementi comuni

Air Jordan 3

Il termine 'interattivo' appare in due distinti filoni di ricerca educativa discorso: uno riguardante la pedagogia e l'altro in materia di nuove tecnologie nel campo dell'istruzione. Come nuova tecnologia pervade sempre più la maggior parte delle aule nel Regno Unito, sembra probabile che possa essere utile per esplorare, sia teoricamente che empiricamente, i legami tra i concetti di 'insegnamento interattivo' e 'technology'.Previous interattive recensioni della letteratura in materia didattica interattiva hanno rivelato una varietà di idee che sono considerati essere coinvolti, con un numero di elementi comuni che suggeriscono una scala che va da interattività 'autorevoli' a 'dialogico'. C'era un suggerimento consistente in letteratura che il riequilibrio di interazione in aule verso la fine dialogica della scala porterebbe miglioramenti al processo di apprendimento e di conseguenza alla realizzazione Air Jordan 3 outcomes.However, l'analisi attuale si concentra su insegnamento Air Jordan 11 Retro frontale, che è solo un modo di organizzazione di classe. Questo articolo esplora la letteratura sulla interattività in gruppo e lavoro individuale con le TIC, e caratterizza le categorie di interattività per queste forme di organizzazione dell'attività. Un quadro è presentato che riguarda queste categorie a quelli precedentemente messo a punto e sul modo in cui gli insegnanti e gli studenti orchestrano le caratteristiche del loro ambiente di classe e interagiscono con le TIC per sostenere l'azione verso obiettivi di apprendimento. Il documento sostiene che il passaggio verso un ruolo più importante per gli studenti di risorse orchestrare in aula sarà prezioso e conclude che esiste la possibilità di TIC per sostenere approcci più dialogici e sinergici in gruppo e l'attività individuale che si vede oggi. Identifica anche la possibilità di utilizzare il quadro per la ricerca futura per quanto riguarda gli effetti di sviluppi tecnologici per l'apprendimento in contesti scolastici.
0 Commenti


Parlare la vostra mente