You are here: Home -  Negozio Jordan Brescia lezione ad esempio comprendente difficoltà In

Negozio Jordan Brescia lezione ad esempio comprendente difficoltà In

Negozio Jordan Brescia

Questo studio ha esaminato le relazioni tra otto caratteristiche di insegnamento e di emozioni accademiche degli studenti (godimento, orgoglio, ansia, rabbia, impotenza e noia) in quattro ambiti accademici (matematica, fisica, tedesco e inglese). 121 studenti (il 50% di sesso femminile, 8 ° e 11 ° livellatrici) è stato chiesto circa la loro percezione delle caratteristiche didattiche e le loro emozioni accademiche che utilizzano il metodo di campionamento esperienza (approccio real-time) per un periodo di 10 giorni di scuola, con intraindividuale analisi condotte utilizzando un multilivello approccio. Multilevel analisi fattoriale esplorativa ha rivelato che le otto caratteristiche di insegnamento (comprensibilità, Air Jordan 4 Toro Bravo illustrazione, entusiasmo, favorendo l'attenzione, mancanza di chiarezza, difficoltà, ritmo, livello di aspettativa) ha rappresentato due fattori, l'etichetta stile di presentazione di supporto (ad esempio, comprende comprensibilità) ed eccessive richieste di lezione (ad esempio, comprendente difficoltà). In linea con la nostra ipotesi, abbiamo trovato rapporti chiari a livello intraindividuale tra i due fattori di caratteristiche didattiche e le emozioni degli studenti universitari in aula (ad esempio, sostegno stile di presentazione positivamente correlate a studenti godimento e negativamente correlata alla loro noia). Inoltre, e sostenendo l'ipotesi dell'universalità delle caratteristiche di insegnamento / emozioni accademiche relazioni, la forza dei rapporti tra i due fattori di caratteristiche di insegnamento e di emozioni accademici era molto Negozio Jordan Brescia simile nei quattro ambiti accademici. Implicazioni per la ricerca futura e la pratica educativa sono discussi.
0 Commenti


Parlare la vostra mente