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Il soggetto di questa ricerca è la stabilità dinamica di un trave appoggiata che viene sottoposto ad un carico assiale periodica e sostenuto lateralmente da una fondazione elastica con smorzamento. I modelli di fondazione Winkler, Hetényi e Pasternak sono modificati per includere lo smorzamento viscoso del mezzo di supporto. Gli studi di stabilità vengono eseguiti per la u0026 lt; img height = border '30' Nike Jordan 1 = '0' style = 'vertical-align: bottom' width = '28' alt = '' title = '' src = 'http: // origine- ars.els-cdn.com/content/image/1-s2.0-0022460X9190702L-si1.gif'u0026gt; risposta subharmonic determinando le condizioni del carico dinamico che producono una soluzione periodica per l'equazione differenziale risultante del moto. Approssimazioni ai carichi dinamici critici e le regioni di instabilità sono impiegati per discutere la limitatezza degli spostamenti laterali della trave. Smorzamento viscoso è sottolineato negli studi, che illustrano l'effetto delle proprietà di fondazione sul comportamento di stabilità. I risultati indicano che un Air Jordan Milano aumento della rigidità di fondazione o smorzamento aumenta il carico dinamico critico e sposta la regione di instabilità a una frequenza più elevata applicata. Il modo di vibrazione associata al più piccolo carico dinamico critica è mostrato di variare sia la rigidità di fondazione e la rigidità flessionale. Un confronto tra i risultati del modello Winkler con quelli ottenuti dai modelli Pasternak o Hetényi dimostra che l'inclusione di taglio o flessione rigidità proprietà della fondazione aumenta l'effetto di smorzamento.
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